Printix.it Segnaletica e cartellonistica spedizioni in tutta Italia

Emergenza Covid-19, cartellonistica a norma per la tua attività
17 Dicembre 2020

Printix.it Segnaletica e cartellonistica spedizioni in tutta Italia

La progettazione di segnaletica direzionale può sembrare una tematica piuttosto semplice e a volte quasi scontata ma indicazioni chiare e ben posizionate sono fondamentali per la tua attività. Una segnaletica direzionale ben studiata non dovrebbe lasciare alcun dubbio per questo useremo questo spazio per darvi indicazioni chiare su segnaletica e cartellonistica per scuole, negozi, enti pubblici, enti privati, centri commerciali, palestre e uffici.

L’obiettivo di questo blog è, inoltre, quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi ogni vostra richiesta.

Printix è azienda specializzata nella fornitura online di cartellonistica e segnaletica con l’inaugurazione del nostro nuovo sito abbiamo deciso di mettere online anche un nuovo spazio, il Blog, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Scopri i nostri servizi. Per maggiori informazioni scrivi a info@printix.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.